Ariana Grande sta per tornare

Dopo settimane di rumors sempre più insistenti e convincenti, la notizia è arrivata in modo ufficiale, direttamente dall’interessata: con un tweet (capace di raggiungere nell’arco di poche ore oltre 680 mila like) Ariana Grande ha annunciato che pubblicherà il suo nuovo album questo mese, quindi entro le prossime due settimane e spiccioli.

Con pochissimo preavviso è quindi tornata sulla scena una delle più grandi popstar degli ultimi anni: in un anno ricco di album, anche inaspettati, vedi Miley Cyrus e Taylor Swift, Ariana è tornata per alzare ulteriormente il livello. A un anno e mezzo da thank u, next e poco più di due da Sweetener, Ari pubblicherà il suo sesto album in studio, su cui ha iniziato a lavorare già dallo scorso febbraio, subito dopo i Grammy. Per ora tutto tace sui possibili singoli e video, mentre per le collaborazioni sembra che dovrebbero esserci sia Njomza che Doja Cat. Anche il titolo ed il concept sono ancora sconosciuti, ma dovrebbe trattarsi di giorni, massimo settimane prima di ottenere le prime informazioni.

View this post on Instagram

last week 🌧

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Inutile dire che il web è impazzito alla notizia: dopotutto Ariana Grande ha saputo crescere enormemente, non solo a livello commerciale, ma anche a livello di scrittura e produzione, nel corso degli anni, passando dalla musica leggera di Yours Truly al pop puramente festoso e colorato di My Everything, per poi affrontare un tipo di verso di musica e immagine con il sottovalutatissimo Dangerous Woman e fare il definitivo salto di qualità con gli ultimi, sopra citati, album. Catalizzando l’attenzione su di sé, lavorando a ritmi irraggiungibili da colleghi e colleghe, Ariana ha saputo toccare un vertice creativo davvero alto nel corso dell’ultimo biennio: che le aspettative per questo nuovo lavoro siano proporzionali è quindi presto detto.

View this post on Instagram

rain on me 🤍

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Tuttavia, anche la fiducia è alta: Ariana, con il tuo aiuto siamo pronti a far svoltare questo anno così difficile.

Pubblicato da byron1824

Booklover, movie addicted

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: