Nuove uscite musicali: Christina Aguilera e Katy Perry, Lady Gaga e Ariana Grande?

Christina Aguilera è sparita dalla scena musicale per parecchi anni: fra il 2012 ed il 2018 non ha pubblicato nuovo materiale né girato il mondo con i suoi tour, dandosi da fare soprattutto con performance live durante premi e manifestazioni e come giudice del popolare show The Voice of USA.

Tuttavia, da quando due anni fa è ritornata alla carica con il bell’album Liberation, Christina è tornata in piena fase creativa. Dopo aver cantato nei teatri con il Liberation Tour fra settembre e novembre 2018 e aver tenuto la sua prima residency a Las Vegas, The Xpreience fra maggio 2019 e questo marzo, Xtina ha anche girato l’Europa per la prima volta dopo oltre un decennio con l’X Tour fra luglio e dicembre 2019. Ma oltre ai concerti Christina si è messa a lavorare in studio, incidendo la colonna sonora dell’atteso live action Disney Mulan, cantando la bellissima Reflection, da lei già interpretata 22 anni fa in occasione dell’uscita del film originale, e l’inedito Loyal Brave True, con cui si è esibita ieri al Jimmy Kimmel Show. La canzone è un buon pezzo a mio parere, ma rende soprattutto perché cantata da Christina.

Novità ancora più grande è il ritorno di Katy Perry, che ha rilasciato esattamente una settimana fa il video del suo nuovo singolo, Never Worn White, canzone dedicata all’imminente matrimonio con Orlando Bloom, l’attore con cui ha una relazione ormai da 4 anni, e ha svelato di essere (già di qualche mese) incinta! Tantissime congratulazioni a Katy, che ha tra l’altro annunciato su Twitter il suo ritorno sulle scene musicali a 3 anni di distanza da Witness, con il suo quinto album che dovrebbe uscire questa estate.

Nel frattempo il primo estratto dal nuovo album di Lady Gaga, Stupid Love, ha debuttato con un ottimo 5° posto nella Billboard Hot 100. Gaga ha raggiunto la 5° posto anche in Inghilterra, ma potrebbe fare ancora meglio. Rumors sempre più insistenti dicono che entro fine mese (il 27 marzo?) dovrebbe uscire il secondo singolo di Lady, in collaborazione con Ariana Grande. Due delle maggiori star della musica potrebbero creare qualcosa di veramente unico e che da anni non si vede nel pop.

Pubblicato da byron1824

Booklover, movie addicted

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: