La settimana dei video e delle news pop: Taylor Swift, Harry Styles, Christina Aguilera, Jennifer Lopez

Oltre al gran ritorno di Lady Gaga con il singolo Stupid Love, primo estratto del nuovo album con tanto di video, questa settimana ha visto la pubblicazione su YouTube dei nuovi video di Harry Styles e Taylor Swift, e notizie riguardanti Christina Aguilera e Jennifer Lopez.

La prima a proporre novità in ordine temporale è stata Taylor Swift, che ha pubblicato il video del quarto singolo estratto da Lover, The Man. The Man è uno dei pezzi migliori del settimo lavoro discografico di Taylor, un inno fortemente femminista, che sottolinea la disparità di genere in tutti gli ambiti, ed in particolar modo la mancanza di credibilità data alle donne, che vengono giudicate in base a canoni differenti rispetto agli uomini. Il video di The Man ha ottenuto 11 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, ed è in tendenza qui in Italia.

Nuovo video anche per Harry Styles, che ha pubblicato la bellissima Falling, ballad tratta dal suo secondo album in studio, Fine Line. Il video di Falling, come la canzone, è estremamente raffinato, semplice, emoziona e trasmette tristezza.

Novità importanti anche per Christina Aguilera: la popstar ha infatti registrato una nuova versione della splendida Reflection per il film Disney Mulan, rifacimento live action del cartone animato del 1998, in sala dal prossimo 27 marzo, e ha inciso un inedito per la colonna sonora. Proprio Reflection fu il trampolino di lancio della Aguilera, che cantò la canzone per il primo film quando non aveva ancora 18 anni, l’anno prima di fare il suo debutto discografico.

L'immagine può contenere: 1 persona
Artwork dalla pagina Facebook Haus Of Teddy

Grandi notizie, infine per Jennifer Lopez: la stella di origine portoricana ha catalizzato l’attenzione nel corso dell’ultimo anno soprattutto grazie alla sua ottima performance nel film Hustlers, di cui è stata anche produttrice, per la sua collaborazione con le importanti case di moda Versace e Guess e per il recente e applauditissimo Superbowl. Diverse settimane fa JLo ha inoltre annunciato l’uscita di un nuovo film che la vede come protagonista, la commedia romantica Marry Me, che la vedrà a fianco di Maluma, Owen Wilson e Jimmy Fallom, e, proprio nel talk show di quest’ultimo ha sorpreso tutti dicendo che l’uscita del film sarà accompagnata da un vero e proprio nuovo album, con almeno 7-8 tracce di inediti cantate da Jennifer e 2 pezzi di Maluma.

Pubblicato da byron1824

Booklover, movie addicted

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: