Il SuperBowl di Shakira e Jennifer Lopez: lo show più bello degli ultimi anni

Avevo già scritto dell’importanza dell’Half Time Show, dell’enorme visibilità data da questo evento e dell’ingente quantità di capitale investito nello spettacolo artistico nello spettacolo sportivo. Ecco, l’attesa è valsa e le aspettative sono state superate: il 54esimo Half Time Show è stato uno dei migliori spettacoli della storia del SuperBowl, superando la maggior parte degli ultimi show.

Risultato immagini per jlo super bowl"

In un insieme di luci, colori, spettacolari fuochi d’artificio e coreografie splendidamente eseguite, Shakira e Jennifer Loepz hanno dato prova delle loro eccezionali qualità di intrattenitrici, tenendo il palco con carisma ed entusiasmo e infondendo nell’enorme stadio di Miami l’inconfondibile e irresistibile ritmo latino. A 43 e 50 anni passati le due stelle hanno dato prova non solo di essere due cantanti la cui musica ha segnato la storia del pop moderno, ma anche due incredibili ballerine. Se Shakira ha dato spettacolo con le sue danze arabe, suonando la chitarra elettrica e la batteria e concedendosi addirittura il crowdsurfing, JLo ha rapito con la pole dance, la salsa e ha portato sul palco la figlia non ancora dodicenne, Emme.

Proprio quest’ultimo momento è stato particolarmente significativo: un gruppo di bambine ha cantato insieme ad Emme Let’s Get Loud: il palco proprio in quel momento si è acceso rivelando la forma del simbolo femminile, mentre alcune delle bambine si trovavano in gabbie (molti pensano che questo sia un riferimento ai bambini ed alle bambine separate dai loro genitori al confine con gli Stati Uniti).

Risultato immagini per jlo super bowl puerto rico"

JLo è quindi salita sul palco nuovamente, indossando un enorme pelliccia con i colori della bandiera del Portorico (la sua terra d’origine) e degli USA, simboleggiando la necessità di integrazione e cantando insieme alla figlia Born In The USA.

L’esplosività della performance è stata riconosciuta non solo da spettatori, fan e testate giornalistiche di tutto il mondo, ma anche da diverse colleghe delle popstar, tra cui Lady Gaga, Christina Aguilera, Cardi B e Camila Cabello.

Lunga vita a JLo e Shakira, due regine senza tempo, che hanno costruito una carriera inimitabile sul talento, sulla presenza scenica e sulla loro capacità di far ballare tutti.

Pubblicato da byron1824

Booklover, movie addicted

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: