I SAG Awards 2020

Conferme, tante conferme nell’attesissima serata dei SAG Awards, gli ultimi premi cinematografici e televisivi statunitensi di grande importanza in visione degli Oscar 2020, che si terranno il prossimo 9 febbraio.

Come per i Golden Globes di inizio mese, anche i SAG hanno riunito tantissime celebrità, in particolar modo tutti i grandi attori della Hollywood di ieri e di oggi. Vedere Meryl Streep e Robert De Niro fare una foto insieme è senza dubbio qualcosa di bellissimo per tutti coloro che sono cresciuti seguendo questi due grandissimi attori, che hanno scritto la storia della recitazione sul grande schermo nel corso degli ultimi 50 anni.

Risultati immagini per meryl streep robert de niro sag awards

Robert De Niro, fra i protagonisti di The Irishman, canidato come miglior cast e miglior film, ha ricevuto il premio alla carriera, una carriera straordinaria, che lo ha visto vincere 2 Oscar e 2 Golden Globes e recitare in ben 100 film nell’arco di più di mezzo secolo. Ad introdurlo e rendergli onore un altro notissimo volto del cinema, quel Leonardo DiCaprio, che è stato suo collega e come lui ha fatto innamorare più di una generazione di cinefili.

Per quanto riguarda il cinema i premi sono andati a confermare i vincitori degli ultimi riconoscimenti: dopo i Golden Globes ed i Critics Choice, Joaquin Phoneix (Joker), Renee Zellweger (Judy), Laura Dern (Storia di un matrimonio) e Brad Pitt (C’era una volta a… Hollywood) hanno vinto i premi ai migliori attori e attrici protagonisti e non protagonisti, proseguendo nella loro corsa verso gli Oscar.

Un po’ a sorpresa il premio come miglior cast cinematografico è andato all’acclamatissimo Parasite; il film di produzione sudcoreana è riuscito a battere cast di livello assoluto, come quelli di Bombshell (Nicole Kidman, Margot Robbie e Charlize Theron) o C’era una volta a… Hollywood (Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie).

Sul lato televisione vittorie per Fleabag e la sua protagonista Phoebe Waller-Bridge, già premiate ai Globes. Sam Rockwell e Michelle Williams hanno confermato anch’essi quanto visto ai Golden Globes, vincendo come miglior attore e attrice in una miniserie.

La vera protagonista è stata Jennifer Aniston, vincitrice del SAG alla miglior attrice in una serie tv drammatica per il suo ruolo in The Morning Show. E se sul web tutti hanno dato grandissima importanza agli scatti che sembrano confermare un riavvicinamento fra l’ex stella di Friends e Brad Pitt (i due sono stati sposati dal 2000 al 2005), io vorrei soffermarmi sul successo personale di Jen, che ha sbaragliato una concorrenza di livello altissimo (Olivia Colman e Helena Bonham Carter, per citare due nomi di importanza non minima) e ha saputo strappare consensi per la sua performance in un ruolo drammatico, lei che si è sempre dedicata alle commedie.

Risultati immagini per jennifer aniston sag
Secondo SAGA per Jennifer Aniston

Bellissima, ma ancora incredibilmente snobbata, Jennifer Lopez: la stella del pop, ignorata dai BAFTA e dagli Academy, ha chiuso ieri la sua serie di candidature, comunque di notevole livello: nominata ai Critcs Choice Awards, ai Golden Globes e ai SAGA, JLo ha vinto per la sua spettacolare performance in Hustlers ben 16 premi alla miglior attrice, assegnateli negli ultimi mesi da un gran numero di associazioni, testate giornalistiche, e premi annuali cinematografici.

Risultati immagini per jennifer lopez sag

Pubblicato da byron1824

Booklover, movie addicted

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: