Ocean’s Eleven

fascino criminale

Prendete quattro dei più famosi, affascinanti e soprattutto bravi attori del momento ed affidateli ad un giovane regista, di lì a breve premio Oscar, ed ecco, il successo è assicurato. Ma nel caso di Ocean’s Eleven, rifacimento dell’omonimo film del 1960 con Frank Sinatra, tale successo non è dato solo da questi fattori, quanto dall’intricato e geniale piano della banda di truffatori guidata da Danny Ocean (George Clooney), in una trama che si basa sulla la volontà di Danny di rapinare tre dei più grandi casinò di Las Vegas, tutti appartenenti a Terry Bendict, nuovo compagno dell’ex moglie di Danny, Tess, interpretata da una bellissima e carismatica Julia Roberts.

Risultati immagini per ocean's 11

Danny riesce nella missione? Riconquista Tess? Sta a voi scoprire se sia così e, soprattutto, come egli e la sua banda decidano di agire. Dopotutto, il fascino del film consiste soprattutto nell’astuzia di Danny, Rusty (Brad Pitt) e degli altri, nella loro capacità di aggirare ogni ostacolo, capacità che porta a provare ammirazione per quelli che sono a tutti gli effetti i cattivi della storia.

Altro motivo per cui vale la pena di vedere il film di Soderbergh, successo al botteghino con oltre 450 milioni di dollari incassati nel mondo, è vedere in azione insieme tanti volti celebri come Matt Damon, che interpreta il più divertente dei personaggi, Brad Pitt, George Clooney, Scott Caan ( Hawaii Five O ), Casey Affleck ( fratello minore di Ben, Oscar nel 2017 per Manchester by The Sea), Julia Roberts e Elliot Gould.

Pubblicato da byron1824

Booklover, movie addicted

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: